Nabi Therapy

“Dopo 30 anni di ricerche nel campo della posturologia ho finalmente trovato un dispositivo clinico capace di far scomparire il dolore immediatamente! La percentuale di successo è elevata nelle mani di un principiante (Io), del 100% nelle mani dell’inventore (Primo Bonomelli). Invito tutti gli operatori che gravitano nel campo della salute a farsi il corso. Il vantaggio che questa conoscenza offre è inimmaginabile. Rimanere all’oscuro di questa scoperta significherebbe un suicidio professionale.”
Dott. Attilio Molino


Come nasce Nabi Therapy?

Il dispositivo “Nabi” nasce da un’intuizione musicale: pensate alla musica del liscio, essa equivale per noi ad un vero e proprio mantra. Per tutto il brano il ritmo che si ripete sempre uguale ci impedisce di restare immobili così che, anche senza volerlo, istintivamente battiamo i piedi o le mani, seguendo ciò che la musica ci dice di seguire. Anche per il nostro cervello avviene la stessa cosa, esso scarica nella nostra muscolatura una frequenza ripetitiva che, come il liscio, ci spinge a muoverci seguendo gli impulsi da essa fissati. E’ il cervello che dà alla muscolatura il ritmo che essa deve seguire, causando a volte alcune problematiche perché il cervello stesso, trascinato dal mantra ripetitivo, può andare in tilt.
L’idea di Nabi parte dal presupposto esattamente contrario: si tratta di creare una frequenza alternativa per rimettere in movimento i muscoli che, partendo dalla muscolatura stessa, possa ingannare il cervello facendogli credere che la frequenza da esso caricata sia corretta, mentre la muscolatura segue la frequenza suggerita da Nabi.

Quali benefici apporta?

Nabi Therapy è una terapia alternativa che aiuta a migliorare il benessere in presenza di disturbi legati alle problematiche delle catene muscolari. Sull’utilizzo di Nabi Therapy non vi è alcuna evidenza scientifica o clinica della sua presunta efficacia, tuttavia abbiamo riscontrato dei benefici reali ed immediati in disturbi quali:

– Epicondilite
– Tunnel carpale
– Artrosi all’anca
– Fascite plantare
– Sperone tallone
– Spalla lesione sovraspinato
– Infiammazione tendine rotuleo

– Articolazione temporo mandibolare
– Bite
– Infiammazione tendine di Achille
– Acufeni
– Morbo di Morton
– Distorsione del ginocchio
– Distorsione della caviglia

– Ernia del disco
– Sacro ielite
– Cervicalgia
– Trigeminio
– Circolazione e ritenzione idrica
– Periatrite
– Emicranie

N

Nabi Therapy permette la riequilibratura muscolare attraverso il posizionamento dei dispositivi informatizzati Nabi sulle catene muscolari sfruttando una frequenza sviluppata dalla stringa numerica in essi registrata.

N

Nasce dallo studio su queste sequenze numeriche che il Pranoterapeuta Primo Bonomelli da anni applica con successo alle persone che si rivolgono a lui per risolvere difficoltà personali di diversa natura./p>

N

Nabi Therapy trova la sua applicazione nel relativo kit composto da 384 Nabi mini, 12 Nabi rettangolo e 4 Nabi arcobaleno da posizionare sulle diverse catene muscolari a seconda dei problemi riscontrati.

N

Per il corretto utilizzo del Kit Nabi Therapy si consiglia la partecipazione al corso di formazione organizzato da Primo Bonomelli sia per esperti del settore che per neofiti.

“Dopo 30 anni di ricerche nel campo della posturologia ho finalmente trovato un dispositivo clinico capace di far scomparire il dolore immediatamente! La percentuale di successo è elevata nelle mani di un principiante (Io), del 100% nelle mani dell’inventore (Primo Bonomelli). Invito tutti gli operatori che gravitano nel campo della salute a farsi il corso. Il vantaggio che questa conoscenza offre è inimmaginabile. Rimanere all’oscuro di questa tecnologia significherebbe un suicidio professionale.”

Dott. Attilio Molino

“Il mio lavoro va’ alla grande, oggi trattamento ad un paziente con rottura del polso consolidata, dopo riposizionamento vertebrale ho chiuso con 2 punti sul polso che hanno quasi fatto scomparire il dolore…grazie Nabi Therapy e grazie Primo!”

“Ciao Primo ti voglio rendere partecipe di un piccolo esperimento che ho portato avanti in questa settimana…una cantante lirica finlandese dolore al collo risolto ma volevo sperimentare una pazzia…volevo vedere se lavorando sulle corde vocali cambiava la sua sensazione…ho applicato x una settimana quadrato e arcobaleno direttamente sulla gola….lei è rimasta sbalordita da come era cambiata la sua vibrazione vocale…ci tenevo a farti sapere che anche le corde vocali ringraziano la tua Nabi Therapy”

“4 casi di cervicale inutilmente trattata con fisioterapia, tekar terapia massaggi, manipolazioni osteopatiche sono guarite in studio! Un caso di epicondilite refrattaria a tekar terapia guarito in 2 secondi. Pazienti strabiliati ….io pure.”

“Il colpo di una mia paziente sistemato in 8 minuti di orologio! Stanotte ha dormito profondamente e stamattina è andata al lavoro!”

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.

Disclaimer Completo