Nabi Therapy

È una metodologia innovativa che interviene sui disturbi legati alle catene muscolari. Trova applicazione nella fisioterapia, osteopatia, ortopedia, chirurgia e in altri ambiti terapeutici.

I dispositivi Nabi sono equilibratori neuromuscolari informatizzati con una sequenza in grado di comunicare e intervenire a livello vibrazionale, rimuovendo o correggendo il disturbo che sconvolge il traffico molecolare.

Posizionati in opportuni punti del corpo, hanno la capacità di interagire con il tono neuromuscolare, eliminando la memoria del dolore acquisita dal muscolo, alleviando immediatamente episodi sintomatici di molti problemi muscolo-tendinei.

Nabi Therapy è Dispositivo Medico!

I dispositivi Nabi Therapy

Il kit Nabi Therapy è composto da: Nabi Rettangolo(1) Nabi Arcobaleno(2) e Nabi Mini(3)


Disturbi affrontati

Epicondilite, tunnel carpale, artrosi all’anca, fascite plantare, sperone calcaneare, infiammazione tendine rotuleo, disturbi ATM, infiammazione tendine d’Achille, neuroma di Morton, distorsione del ginocchio, distorsione della caviglia, ernia del disco, sacroileite, cervicalgia, nevralgia del trigemino, disturbi della circolazione degli arti inferiori, periartrite, emicranie, sclerosi multipla.

Esempi di applicazione

Nabi Therapy negli ospedali e nei centri di riabilitazione

Nabi Therapy si propone come un sistema di supporto alla chirurgia ortopedica che può elevare il livello qualitativo delle strutture sanitarie che lo adottano.

Utilizzando i dispositivi Nabi Therapy il paziente può iniziare da subito la rieducazione in quanto:

  • avvertirà minore dolore nella zona operata;
  • avvertirà maggiore mobilità articolare del distretto interessato.

Questo permetterà di ridurre i tempi di degenza, garantendovi di differenziarvi come struttura sanitaria/ospedaliera.

“Dopo 30 anni di ricerche nel campo della posturologia ho finalmente trovato un dispositivo clinico capace di far scomparire il dolore immediatamente! La percentuale di successo è elevata nelle mani di un principiante (Io), del 100% nelle mani dell’inventore (Primo Bonomelli). Invito tutti gli operatori che gravitano nel campo della salute a farsi il corso. Il vantaggio che questa conoscenza offre è inimmaginabile. Rimanere all’oscuro di questa tecnologia significherebbe un suicidio professionale.”

 

 

Dott. Attilio Molino

“Il mio lavoro va’ alla grande, oggi trattamento ad un paziente con rottura del polso consolidata, dopo riposizionamento vertebrale ho chiuso con 2 punti sul polso che hanno quasi fatto scomparire il dolore…grazie Nabi Therapy e grazie Primo!”

“Ciao Primo ti voglio rendere partecipe di un piccolo esperimento che ho portato avanti in questa settimana…una cantante lirica finlandese dolore al collo risolto ma volevo sperimentare una pazzia…volevo vedere se lavorando sulle corde vocali cambiava la sua sensazione…ho applicato x una settimana quadrato e arcobaleno direttamente sulla gola….lei è rimasta sbalordita da come era cambiata la sua vibrazione vocale…ci tenevo a farti sapere che anche le corde vocali ringraziano la tua Nabi Therapy”

“4 casi di cervicale inutilmente trattata con fisioterapia, tekar terapia massaggi, manipolazioni osteopatiche sono guarite in studio! Un caso di epicondilite refrattaria a tekar terapia guarito in 2 secondi. Pazienti strabiliati ….io pure.”

“Il colpo di una mia paziente sistemato in 8 minuti di orologio! Stanotte ha dormito profondamente e stamattina è andata al lavoro!”

Le testimonianze