Nabi Dental

VORRESTI PROPORRE AL TUO PAZIENTE UN METODO OLISTICO RISOLUTIVO PER I PROBLEMI DELL’ATM?

Cos'è NABI-DENTAL?

Nabi Dental è l’innovativo ed efficace metodo che, andando a ricercare le interdipendenze tra denti ed organi, risolve le problematiche neuro-muscolari discendenti.


DISTURBI AFFRONTATI:

bruxismo, malocclusione, cervicali, mal di testa, mal di schiena, problemi legati all’implantologia, problemi posturali.

LA CARTA DENTALE

Ogni dente è collegato ad un organo: lavorando sui denti si vanno a risolvere problematiche fisiche delle parti del corpo ad essi correlati.

UN ESEMPIO DI UTILIZZO

La testimonianza di un dentista

Un paziente che aveva avuto una riabilitazione di un quadrante posteriore superiore, nonostante un accurato controllo sia dell’occlusione sia dei tragitti eccentrici, lamentava di non sentirsi a proprio agio con la protesi applicata.

Dopo qualche tempo il disagio si è tramutato in dolore irradiato al collo e ai muscoli facciali omolaterali alla riabilitazione. Non sapendo cos’altro fare alla paziente è stato applicato il Nabi Dental e quasi istantaneamente la stessa ha riferito l’attenuarsi della sintomatologia.

A distanza di 2 settimane la paziente ha constatato una remissione completa di tutti i sintomi.

Si applica con semplicità

ai denti, alle protesi, ai byte e ad ogni dispositivo fisso o mobile.

N

Prodotto in poliestere

N

Non contiene sostanze farmacologiche

N

E’ un accessorio dentale

N

Non contiene elettrodi

N

Materiale inerte

N

Può essere sterilizzato in autoclave

N

Non ha controindicazioni

Le frequenze numeriche applicate al Nabi Dental permettono di ottimizzare alcuni aspetti muscolo/scheletrici aiutando il dentista a trovare con maggiore semplicità un equilibrio posturale e dinamico nel rapporto tra l’atm occlusione e tutte le altre articolazioni.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.

Disclaimer Completo