Nabi Water

Nabi Water

Cos’è Nabi Water?

Nabi Water è rivolto a chi si sente stanco, stressato o giù di tono; non ha controindicazioni e può essere utilizzato da adulti, bambini e anziani, nonché per energizzare animali e ortaggi, creme e prodotti omeopatici.

A chi è rivolto?

È rivolto a chi si sente stanco, stressato o giù di tono; non ha controindicazioni e può essere utilizzato da adulti, bambini e anziani, nonché per energizzare animali e ortaggi, creme e prodotti omeopatici.

I molteplici utilizzi

Caricato con una frequenza numerica è in grado di riequilibrare tutti i liquidi e in generale tutti i prodotti organici.

N

Per l'acqua

Per energizzare l’acqua: da quella che bevi a quella per innaffiare le piante.

N

Per gli alimenti

Nabi Water ripristina il corretto equilibrio negli alimenti rendendoli più digeribili.

N

Nella cosmetica

Per profumi o creme, Nabi Water esalta le caratteristiche dei cosmetici

N

Per l'omeopatia

Aumenta gli effetti della medicina omeopatica

N

Per frutta e verdura

Si è notato che con Nabi Water si aumenta la durata e la freschezza dei prodotti.

Modo d'uso

La confezione contiene due dispositivi che si possono utilizzare separatamente, uno da tenere in casa e uno da portare sempre con sé o omaggiare.

Ciascun dispositivo si può applicare, tramite un adesivo, direttamente sulla bottiglia o su qualsiasi recipiente di liquidi. In alternativa si può lasciare all’interno della custodia e usare quest’ultima come base d’appoggio energizzante.

Modo d'uso

Utilizzalo nella sua confezione originale per appoggiarci sopra il bicchiere o il piatto. Altrimenti attaccalo con un adesivo al contenitore del liquido che vuoi energizzare