Nabi Water

Per tutta la famiglia

TI SENTI STANCO, STRESSATO O GIU’ DI TONO?

Hai sempre pensato di poter bere una bevanda naturale, ma energizzata senza additivi chimici o altri componenti al suo interno?
Cercavi un dispositivo discreto, portatile e senza alcun elemento elettrico, magnetico o chimico, privo di scadenza?

SCEGLI NABI WATER…
PER UN’ACQUA SEMPRE ENERGIZZATA!

Cos'è NABI WATER?

Come tutti i dispositivi Nabi, Nabi Water nasce da una ricerca e applicazione di sequenze numeriche o stringhe. La sequenza numerica permette al dispositivo di usufruire dell’energia prodotta tramite una frequenza.

Nabi Water è un dispositivo rivoluzionario, sia nella sua progettazione e costruzione sia nel suo utilizzo. La sua semplicità e duttilità d’uso lo rendono un prodotto da tenere sempre con sé e utilizzare in qualsiasi momento della giornata in cui si abbia bisogno di energizzare dei liquidi, delle creme, dei prodotti omeopatici o semplicemente innaffiare piante o ortaggi.

Perché preferire NABI WATER?


Tante persone parlano di memoria dell’acqua o di caricatori più o meno ingombranti, Nabi Water invece può essere tenuto comodamente in borsa e utilizzato con discrezione per energizzare la propria bibita in qualsiasi posto durante la giornata senza che nessuno se ne accorga.

Le sue dimensioni sono contenute ed ospita all’interno della sua confezione due placchette utilizzabili anche separatamente. Si può applicarne ad esempio una alla caraffa dell’acqua utilizzata da tutta la famiglia e portare l’altra sempre con sé nel suo comodo astuccio.

La praticità di Nabi Water inoltre permette di utilizzarlo nei modi più svariati purché la finalità sia quella di caricare tutti quei prodotti che contengono liquidi. Non solo quindi acqua e bevande in genere, ma frutta, verdura, profumi, creme, prodotti omeopatici, Fiori di Bach…

A chi è rivolto NABI WATER?

Nabi Water non ha controindicazioni ed è consigliato per caricare energeticamente gli anziani, i lavoratori, le donne in gravidanza, la frutta, la verdura, le piante, gli animali… E’ adatto a tutta la famiglia!

Quando utilizzare NABI WATER?

Il dispositivo trasmette un’energia totalmente pura alle bevande che normalmente si consumano durante la giornata quali acqua, thé, tisane, caffè o altro, quindi Nabi Water può essere utilizzato ogni volta che si desidera una bevanda naturale ma energizzata.

Nabi-Water non solo per l’acqua, puoi energizzare qualsiasi liquido!

Ecco qualche pratico consiglio per il suo utilizzo quotidiano:

N

Se hai delle intolleranze alimentari puoi alleviarne il loro effetto appoggiando il piatto con l’alimento che ti procura il disturbo sopra l’astuccio o il bottone singolo del Nabi-Water e mangiare la pietanza, puoi lasciare il bottone sotto il piatto per l’intera consumazione oppure toglierlo dopo alcuni secondi, il risultato non cambia!

N

Se utilizzi nel quotidiano profumi o creme di qualsiasi tipo (di bellezza o curative) puoi aumentarne le qualità appoggiandole sopra l’astuccio Nabi-Water per alcuni secondi, noterai subito il cambiamento di intensità del profumo e della consistenza della crema!

N

Se stai assumendo dei prodotti omeopatici puoi eseguire la stessa operazione, la piccola percentuale contenuta nel prodotto aumenterà di intensità e efficacia!

N

Con Nabi-Water puoi aumentare la durata della verdura fresca sia come giorni di conservazione sia come qualità semplicemente riponendo il relativo sacchetto in frigo appoggiato su Nabi-Water.

TI INVITIAMO A FARE UN TEST!

Prima di bere acqua energizzata con Nabi-Water rivolgiti alcune domande e annotati le relative risposte:

– In che momento della giornata ti senti stanco?
– Percepisci spesso dei malesseri psico-fisici?
– Durante il tuo lavoro ti capita di avere le idee confuse?
– Hai raramente voglia di svolgere attività fisica?

Bevi un litro d’acqua energizzata al giorno e ripeti il test: sarai sorpreso dalla differenza delle tue risposte!

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.

Disclaimer Completo