È cominciato un periodo dell’anno tra i più belli: la primavera. Tutto si risveglia: fiori, piante, animali, insetti, un irrefrenabile attività si respira nell’aria.

Piante e i fiori che sbocciano e germogliano: perché non dare una mano in più? E come fare?

Con Nabi Water: questo dispositivo quantistico è caricato con una sequenza che corregge i cluster dell’acqua riportandola ad un originario stato di equilibrio. Per meglio capire questo concetto possiamo paragonare l’acqua allo stelo di un fiore: ogni qualvolta lo si piega, questo ne risentirà perdendo di forza e stabilità.

Così anche l’acqua che consumiamo: meccanicamente è stata convogliata in tubature che le fanno fare un percorso diverso da quello naturale, facendole perdere di forza e stabilità (rompendo i sopracitati cluster).

Nabi Water è stato creato per riportare l’acqua al suo naturale stato di equilibrio così da renderla più energetica ed assimilabile.

Un piccolo gesto per dare una mano alla natura: un’accortezza che ti riempirà il balcone di colore e profumo!


77f333a3-3dff-4d68-9ec3-5d05966e9902

DICONO DI NOI:

Non c’è il minimo dubbio oramai sulle straordinarie proprietà di Nabi e in questo caso di Nabi Water.

Foto dell’orchidea di un curioso e stupito cliente: orchidea prima e dopo l’irrigazione con Nabi Water, che dire… Stupefacente!

Operatrice Nabimed


Nabi Water è composto da 2 Nabi (all’interno della confezione) che possono essere attaccati al contenitore dell’acqua oppure appoggiati direttamente sul vaso. La sua azione è immediata e costante nel tempo.

È un dispositivo estremamente versatile e può essere utilizzato anche per tutte le sostanze che contengono acqua e gli alimenti in generale: se hai qualche dubbio contattaci per saperne di più!